Pura fuga e tanto divertimento. Non è molto credibile qui, ma alla fine a chi importa davvero? Le femmine vedono Sean Connery, i ragazzi Catherine Zeta-Jones. E i ragazzi vincono quella battaglia, a mani basse. Dopo aver letto le altre recensioni di Entrapment, non posso fare a meno di sentire di aver visto il film sbagliato.La versione che vedevo era una serie infinita di cliché incorporati in una trama così fragile che non poteva reggere se non fosse stato per Sean Connery e Catherine Zeta-Jones. La regia di Jon Amiel era una serie infinita di tecniche di manipolazione ben usurate che non erano nemmeno ben fatte. Non mi importa di essere un osservatore passivo, ma non mi piace essere manipolato in modo clamoroso. <br/> <br/> Diverse volte durante il film ho trovato difficile non ridere a crepapelle per la ridicola di quello che stavo vedendo . Ad esempio, nella scena ben pubblicizzata di Catherine Zeta-Jones che si fa strada tra i fasci laser finti non ho potuto smettere di pensare & quot; Perché non si limita a strisciare & quot; oppure & quot; qual era il punto di tale spostamento? & quot; È indicativo di tutto il film. È una scena giocata per il pubblico e non dovremmo essere lì. In un'altra scena tra Sean Connery e Ving Rhames, Rhames sgrida Connery per cambiare partner ecc. Per chi è questa scena? Scopriremo più tardi in ancora un altro colpo di scena debole che questi due sanno che questa conversazione è una finzione, ma piuttosto che giocare per promuovere un'intelligente agenda nascosta è solo per tirare la lana sugli occhi del pubblico. E come ho detto prima, il pubblico non dovrebbe essere lì. <br/> <br/> Ci sono così tanti buoni film di capperi che vanno da The Great Train Robbery a Ronin to The Great Escape. E 'davvero un disservizio alla ricerca che è andata a fare quei film per aggiungere questa fiaba allo stesso genere. Ci sono film come Prigioniero spagnolo e anche cose selvagge che fanno un lavoro molto migliore a colpi di scena e intrighi coerenti. Anche il concetto di lavoro in banca è stato fatto meglio in Superman III. In breve, questo film è stato uno spreco di tempo e denaro. Entrapment deve essere uno dei miei film preferiti. Le location sono fantastiche insieme alla colonna sonora di Chris Young. C'è una chimica definita tra zeta e connery e la differenza di età non mi fa pensare meno. L'attrazione di Mac per Gin sembra essere un po 'paterna e protettiva. Una delle mie scene preferite deve essere la fine alla stazione ferroviaria di Pudu.Le espressioni di Gin sono memorabili. <br/> <br/> Sean Connery interpreta un ladro che si pensa sia da lungo tempo in pensione mentre Katherine zeta jones è il suo fioretto, un investigatore assicurativo assegnato al suo caso. <br/> <br/> È un grande film d'azione con un sacco di colpi di scena. Se non l'hai già visto, allora affittalo. Sarai sorpreso. Ho appena visto questo film ed è stato bello come sempre. Penso che questo film avrebbe potuto fare molto meglio, ma ha comunque raggiunto un sacco. Questo film è divertente da vedere tranne alcune scene e se ti è piaciuto questo film ti piacerà la missione: impossibile. Godere…….. Entrapment è un film molto prevedibile, ma in qualche modo è difficile odiarlo. Anche se sembra voler essere odiato perché il film a volte è davvero irritante. Quando si parla della storia d'amore tra Connery e Zeta-Jones, posso solo essere d'accordo con la maggioranza; è assolutamente incredibile. Ma hey, il film è ancora OK. Beh, fino alla fine, naturalmente, a causa di tutti i finali scadenti che ho visto, questo deve essere tra i più allegri, se non il più saporito che abbia mai visto. Non ti dirò cosa succede, perché anche se il finale è orribile, non vorrei mai rovinare un finale. Quello che posso dire è che lo sceneggiatore ha cercato di fare un finale rinfrescante ma ha fallito un sacco di tempo. <br/> <br/> Riassunto, è un film medio fino a quando il finale non lo trascina verso il basso tra qualcosa di terribile e cattivo .
Elleclynde replied
370 weeks ago