Elleclynde replied

370 weeks ago

The Blacklist: Redemption > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per me, questo primo episodio è stato all'altezza delle mie aspettative. Sono un grande fan di Tom Keene e gli altri personaggi che sono in cerca di redenzione facendo del male per buone cause mi piacciono anche. <br/> <br/> Penso che la tensione tra i personaggi e i tiri dei genitori di Tom facciano una sottotrama intrigante. La mia impressione è che il padre sia in realtà il cattivo anche se è presentato principalmente come il bravo ragazzo dell'episodio 1. <br/> <br/> Penso che questa serie conquisterà i fan in quanto avrà il tempo di sviluppare e sperare in decisioni premature sono fatti per il suo destino. Se gli spettatori possono mostrare la volontà di provare una nuova svolta in un racconto solido e NBC può mostrare un po 'di coraggio nel loro impegno, prevedo che la Redazione Blacklist sarà un vincitore.
Il film e la televisione di oggi prendono molte libertà con ciò che può essere fatto e ciò che non può essere fatto negli eventi della vita reale. Questo problema non cerca di essere fantascienza ma agisce più come Futurerama. È felice di forzare gli eventi per far accadere una storia. Ho visto 3 episodi di questo e avevo intenzione di dargli il beneficio del dubbio con la povera sceneggiatura & amp; flaky recitazione, ma se si vuole prendere il vostro pubblico di un viaggio, allora è necessario attenersi a ciò che è ragionevolmente possibile. Per me il punto di non ritorno era il loro "Tech Guy & quot; di nuovo negli Stati Uniti hackerando la tastiera di una porta. Quella porta è l'ingresso posteriore di una cucina da qualche parte nel cuore dell'Europa. Ha poi prodotto i progetti di costruzione di alcuni edifici sconosciuti che contenevano la persona che stavano cercando di salvare. Suing quel piano che potrebbe persino rintracciare tutte le persone nell'edificio che dovrebbe su come piccoli punti rossi. Quale prossimo hacking in una valigia? dai ragazzi non ci trattano come idioti.
Finora mi sto divertendo. Tom è un personaggio principale piuttosto buono, e si concentra sulla sua storia e retroscena con un coinvolgimento minimo di personaggi della serie originale. Mi sono davvero piaciute le prime due stagioni della Blacklist originale, ma le recenti linee narrative attorno alla figlia di Tom ed Elizabeth sono diventate noiose e poco interessanti. Tutto sommato ha linee di trama interessanti e buone sequenze d'azione.
Questo è ciò che chiamerei & quot; La lista nera per coloro che non capiscono la lista nera & quot ;. <br/> <br/> Tutte le caratteristiche che hanno fatto splendere la lista nera tra il mare di "lo stesso vecchio vecchio" & quot; in TV oggi sono assenti. Tutte le caratteristiche La lista nera evita così di non farlo & quot; same old same old & quot; in TV oggi sono presenti. <br/> <br/> Semplice narrazione, problemi e soluzioni di mentalità semplice, in una prospettiva semplice. <br/> <br/> Ci sono alcune battute buone.
La lista nera senza Reddington ??? !!! Cosa c'è di sbagliato in te? Questo non ha nulla a che fare con la lista nera! Ottieni Red e Lizzy di nuovo … Scherzi a parte … almeno se non hai usato il nome Blacklist, potrebbe essere stata una bella serie d'azione, ma come questa, è una terribile delusione …

Undercover operative Tom Keen joins forces with Susan &quot;Scottie&quot; Hargrave, the brilliant and cunning chief of Grey Matters, a covert mercenary organization that solves problems governments do
b0e6cdaeb1
Download the Marvel One-Shot: Agent Carter full movie italian dubbed in torrentMan at Arms movie free download hdthe Police Station - Turno di notte full movie in italian free download hdLa battaglia di Midway in italian free downloadLa leggenda del drago rosso download torrentGunny movie in italian dubbed downloadDark Ascension full movie in italian free download hd 720pDownload the Companeros full movie italian dubbed in torrentS*P*Y*S movie download hdRupan sansei: Part III download movies
Please log in to post a reply.