Elleclynde replied

371 weeks ago

Batman: Bad Blood > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non voglio rovinare il film e dirti cosa succede e non succede in modo specifico. L'animazione DC è stata molto più piacevole dell'azione dal vivo da sempre (tranne che per la trilogia di Nolan) e questo non fa eccezione. La trama e il ritmo sono OK, non dei capolavori, ma sono abbastanza decenti. <br/> <br/> Il problema con il film sono i personaggi in esso contenuti. Sono i peggiori. Da batman a electrocutioner, hanno poco o nessun sviluppo, e i pochi che fanno sono solo forzati. Sembra che finché sei un bravo ragazzo / ragazza, abbia un piccolo background in combattimento / addestramento militare e abbia una connessione con Bruce Wayne, sei abbastanza bravo da combattere contro qualsiasi cattivo e manipolare con successo qualsiasi tecnologia che cade nelle tue mani. Quello per me è solo una scrittura pigra. Nuovi & quot; supereroi & quot; perde contro i cattivi di C Listers tutto il tempo, ma dopo un discorso di incoraggiamento o di determinazione nel loro cuore, riescono a stare in piedi contro i nemici che persino Batman ha difficoltà a combattere (Parlando con te Batwoman). Capisco che vuoi far apparire i nuovi arrivati ​​come dei brutti asini, ma stai solo rovinando la poca credibilità che Batman ha da allora "Batman vs. Robin". Dick, Bruce e Damian hanno addestrato tutta la loro vita a combattere il crimine, sono quelli che credo possano portarli giù, non una ragazza tormentata con una motivazione stupida o un ex soldato con nient'altro da fare (non sto dicendo che i soldati non sono abbastanza bravi, ma se quello fosse il vero universo di DC, qualsiasi ex soldato potrebbe essere un supereroe. <br/> <br/> Il resto del film era accettabile, ma la donna pipistrello era un po 'c * nt dall'inizio alla fine e essere ricompensato alla fine mi fa solo ribollire il sangue. Almeno hanno finito con la Batfamily (fino a quando Jason Todd e Barbara Gordon entrano in gioco) e forse possono finalmente passare a qualcosa di più coerente trama e carattere saggio. Questo sollievo è l'unica ragione per cui ho dato a questo film 6 stelle. <br/> <br/> PS: Non capisco perché così tante persone si lamentano delle scene di combattimento, con una trama e personaggi così fastidiosi, la mano in mano le scene di combattimento sono l'unica cosa che salva questo spot pubblicitario travestito da film. <br/> <br/> PS2: Non preoccuparti di nessun piccolo personaggio in questo film, servono solo allo scopo di mostrare al pubblico come le abilità di combattimento vengono totalmente respinte durante l'intero film. Vincono o perdono solo perché la sceneggiatura lo dice, a volte possono essere più forti del superman e altre volte sono più deboli di Jimmy Olsen.
se vuoi vedere il pettirosso, Nightwing, pipistrello in azione insieme a Batman, guarda questo. Storia elettrizzante e avventuroso nei film di Batman. Riepilogo: Mentre la famiglia Bat cresce un po ', i cattivi vedono anche un aumento nel numero. Come Batman combatte con The Heretic. Un nuovo signore del crimine a Gotham che sta lavorando con una manciata di criminali meno noti di Gotham, ma che lavorano insieme per creare una formidabile alleanza. Non sono noti dettagli specifici della trama, ma Batman: Bad Blood segue Son of Batman e Batman vs. Robin, con il cast di ritorno: Jason O'Mara (Batman), Stuart Allan (Robin), Sean Maher (Nightwing) e Morena Baccarin ( Talia AL Ghul). <br/> <br/> Una sola parola <br/> <br/> FANTASTICA <br/> <br/> Si prega di guardare i fan della Dc
& quot; Oh mio Dio figliolo, tua madre ha un gioco. & quot; -Batgirl <br/> <br/> Mi è piaciuto di più Batgirl. Ha fatto un buon lavoro prendendo in giro Batwing. L'accattonaggio mi annoiava. Il colpo di Bruce Wayne / Batman ha rivitalizzato il mio interesse durante il mezzo. Se presti attenzione, puoi indovinare cosa succederà con l'intero film. Normalmente interrompo i film che sono abbastanza brutti … Ho guardato l'intero film.
L'animazione DC sembra essere in discesa in questi giorni. Stanno provando uno stile retrò di anime e semplicemente non funziona. Guardare questo film è come guardare Akira negli anni '80. Adesso mi sento stanco. <br/> <br/> Immagino che gli sceneggiatori abbiano avuto 30 minuti di buone idee per questo film e abbiano semplicemente provato a buttare giù il resto. Hanno cercato di nascondere la povera storia dietro un sacco di scollature e linguaggio volgare (non che io abbia un problema con nessuno di quelli in circostanze normali). <br/> <br/> Considerando i personaggi coinvolti, questo film avrebbe dovuto essere fantastico. Non lo è. <br/> <br/> Non disturbarti.
Il marchio è un elemento importante nell'intrattenimento dei consumatori e nella vita in generale per quella materia.Se stai vendendo qualcosa sotto l'egida di Batman (molti personaggi comici preferiti da molte persone), poi ci tiri su il tappeto con un'esca classica e manovra l'interruttore, quello che in effetti fai è rovinare il marchio. <br/> <br/> Purtroppo temo che chiunque sia in grado di sancire la produzione di questo film, l'abbia guardato, poi abbia condonato sfacciatamente la liberazione di un simile abominio sul mondo, non può preoccuparsi del brand batman. Non comprenderebbero a distanza il dolore e il dolore al cuore che hanno causato a milioni e milioni di fanatici devoti, duri, intemperanti e perenni (nel vero senso della parola). <br/> <br/> Se sei uno di questi individui (e sai chi sei) ti imploro sinceramente di non sprecare il tuo tempo, tradisci il tuo cuore guardando questa povera scusa di ingegneria sociale. <br/> <br/> (Non ho mai scritto una recensione di un film in tutta la mia vita e il fatto che mi sentissi irresistibilmente e in modo schiacciante costretto a scrivere questo fuori dovrebbe servire come prova del mio candore con rispetto) <br/> < br /> Spettacolo terribile

Bruce Wayne is missing. Alfred covers for him while Nightwing and Robin patrol Gotham City in his stead. And a new player, Batwoman, investigates Batman&#39;s disappearance.
3a43a2fb81
online gratuitothe In fuga per Hong Kong italian dubbed free downloadThundercats downloadCyborg 009: Call of Justice movie free download hdZila Ghaziabad online gratuitoRobopocalypse full movie in italian 720pDownload the Ninja Terminator full movie italian dubbed in torrentThe Ai Noom GangnamAll Is Lost - Tutto perduto movie download in hdSquidbillies movie download in mp4
Please log in to post a reply.